Continental Top Sponsor del Giro d'Italia. Cattaneo, "Entusiasti di essere qui a promuovere i valori del nostro brand".

Adnkronos ECONOMIA

Continental, azienda leader nella produzione di pneumatici e tecnologie per l'automotive, partecipa come Top Sponsor e pneumatico ufficiale alla 107ª edizione del Giro d'Italia.Oltre alla manifestazione competitiva, Continental, per il secondo anno supporta anche il Giro-E, gara non competitiva riservata alle bici elettriche. "Non ci limitiamo a questo - osserva Cattaneo - "I nostri prodotti equipaggiano anche la flotta di vetture elettrificate Toyota con il nostro prodotto di punta che è l'AllSeasonContact2, un prodotto studiato appositamente e ottimizzati per veicoli elettrici e ibridi". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

A pochi giorni dal via del Giro d’Italia, Continental e Toyota annunciano la loro partnership. Un’unione che poggia su basi solide come la vocazione alla sostenibilità, la ricerca nel campo dell’innovazione e l’attenzione sistematica al tema della sicurezza. (Gripdetective)

Nella serata di ieri, a partire dalle 19:00 fino a notte inoltrata, diverse pattuglie della Polizia Stradale di Frosinone si sono portate sull’intersezione tra la SR155 via per Fiuggi e la SR214 via Casamari, lateralmente la chiesa dedicata alla Madonna della Neve, per effettuare un servizio di controlli straordinario finalizzato alla prevenzione ed al contrasto delle infrazioni al Codice della Strada e a garantire la sicurezza sulle strade. (Frosinone News)

Siamo al Giro, ha spiegato Stefano Bellò, amministratore delegato di Clivet, «perché tappa dopo tappa, chilometro dopo chilometro, vogliamo entrare nelle case degli italiani per sottolineare l’importanza della qualità dell’aria nella vita di tutti noi e portare le nostre pompe di calore. (L'Amico del Popolo)

« Il nostro clima preferito? Quello di festa, una festa popolare partecipata come la corsa rosa - ha rilanciato Stefano Bellò , amministratore delegato di Clivet - S iamo qui, perché tappa dopo tappa, chilometro dopo chilometro, vogliamo entrare nelle case degli italiani per sottolineare l’importanza della qualità dell’aria nella vita di tutti noi e portare le nostre pompe di calore. (Tuttosport)

La storica ‘Corsa Rosa’ ha dunque un nuovo alleato, impegnato a promuovere valori fondamentali come la sicurezza stradale, l’innovazione tecnologica e la sostenibilità. Una partecipazione che, oltre al Giro d’Italia vero e proprio, viene testimoniata dal supporto anche al Giro-E, gara non competitiva che si svolge sulle stesse tappe del Giro, riservata alle bici elettriche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La storica 'Corsa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)