L'ag. Trimboli: "Dopo Eriksen, Lukaku e Sanchez spero in altri arrivi dalla Premier in Serie A"

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - AMARCORD ICARDI: QUANDO I TIFOSI IMPAZZIRONO PER MAURITO IN ROLLS ROYCE

Negli ultimi anni anche la Serie A sta migliorando sui vari aspetti.

Frank Trimboli, agente della Base Soccer che ha curato, lo scorso mese di gennaio, il passaggio all'Inter di Christian Eriksen, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha auspicato che possa continuare il passaggio di giocatori dalla Premier League alla Serie A: "Spero che continui il transito di giocatori dalla Premier all'Italia. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

I punti interrogativi, però, riguardano anche il ruolo di quarta punta. In attacco, l’unico certo di restare all’Inter anche nella prossima stagione è Romelu Lukaku. (fcinter1908)

Una necessità per Conte far rendere al meglio il 28enne, ma anche con il tour de force che attende i nerazzurri tutti gli elementi della rosa diventano fondamentali. Arrivato a gennaio dal Tottenham, Eriksen ha collezionato otto apparizioni per un totale di 348 minuti con un gol, contro il Ludogorets. (CalcioMercato.it)

Nonostante le dichiarazioni di Ausilio, il Barcellona è in super pressing su Lautaro; i catalani contano di riuscire a chiudere la trattativa. “Cavani è la prima opzione di Marotta e Ausilio (che l’ha definito «un’opportunità» in una recente intervista su Sky Sport) in caso di partenza di Lautaro verso il Barcellona. (fcinter1908)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! La musica dovrà quindi cambiare, e si punterà ad avere un centrocampo da vera big, con 6 titolari potenziali che ruotano a seconda delle diverse necessità. (passioneinter.com)

Trimboli: "Eriksen e Lukaku in Italia anche grazie alle novità fiscali". vedi letture. Frank Trimboli, agente di mercato e intermediario della trattativa che ha portato Eriksen all'Inter, è stato intervistato da Sky: "Spero che continui il transito di giocatori dalla Premier all'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ma il Lautaro diventato titolarissimo è subito entrato in una nuova dimensione e non ha mai fatto rimpiangere l’attaccante della Roma. LAUTARO – “Essere al centro del mercato, per di più chiamato direttamente da Messi al Barça, non può non influire. (fcinter1908)