Le probabili formazioni di Napoli-Genoa: ancora Pandev-Pandev di punta

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa: ancora Pandev-Destro di punta. vedi letture. Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento.

Contro il Genoa diversi dubbi, in primis tra i pali dove potrebbe rivedersi Meret (Ospina ha giocato al Tardini).

In attacco dovrebbe essere confermato il tandem Destro-Pandev, con Pjaca pronto a entrare dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sulle fasce spazio a Zappa a destra e Lykogiannis a sinistra, propositivo contro il Sassuolo. Davanti Strakosha, ci sarà Patric sul centro destra: ieri non si era allenato, oggi invece è tornato in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Maran conferma il 3-5-2 con Destro e Pjaca di punta. Negli azzurri confermato il 4-3-3 di partenza ma ci sono quattro ballottaggi: Meret-Ospina, Mario Rui-Hysaj, Demme-Lobotka e Osimhen-Mertens. (CalcioNapoli24)

Coppia d’attacco di grande esperienza per il Grifone, con il rivitalizzato Destro affiancato da Pandev, uno degli ex della partita (in panchina l’altro, Behrami). NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian, Lobotka, Zielinski; Mertens, Osimhen, L. (Virgilio Sport)

La sfida sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming. Napoli-Genoa, dove vederla in TV. Napoli-Genoa sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Fischio d'inizio domenica 27 settembre in orario alle 15 allo Stadio San Paolo di Napoli, che sarà aperto per l'occasione a 1000 tifosi. (Sport Fanpage)

E Gattuso vuole che questo rilassamento mostrato nel finale al Tardini non si ripeta contro il Genoa. Ringhio sarà chiamato a scegliere tra l'esperto colombiano e il giovane portiere che il Napoli acquistò dall'Udinese e ha cominciato la sua terza stagione in maglia azzurra dopo i primi due anni in chiaroscuro. (Il Mattino)

Dette persone potranno sedere accanto, salvo l’obbligo di mantenere il distanziamento di almeno un metro dagli altri spettatori; - obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di ingresso ove la temperatura sia superiore a 37,5 C°; - obbligo di utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie, anche all’aperto; nonché delle seguenti ulteriori prescrizioni: - obbligo di assicurare la presenza di dispenser di gel e/o soluzioni igienizzanti, subordinando l’accesso alla previa igienizzazione delle mani; - divieto di assistere all’evento da postazioni in piedi; - vendita di biglietti esclusivamente on-line e/o in prevendita per evitare code e assembramenti alle biglietterie che dovranno essere chiuse al momento dell’evento; Giunta Regionale della Campania Il Presidente - registrazione, nel rispetto della normativa sulla privacy, dei dati relativi agli acquirenti e conservazione per almeno 14 gg. (Tutto Napoli)