Dzeko senza limiti: muscoli d'acciaio e feeling con Inzaghi, è già l'Inter di Edin

La Gazzetta dello Sport SPORT

anni è intoccabile per la Bosnia e centrale in nerazzurro: domani a Genova la prima maglia dell’attacco sarà sua.

Aspettando casa e famiglia. Davide Stoppini

Dall’amicizia con Kolarov al legame con Perisic: a Milano si è già inserito.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel Celta Vigo, inutili, le due reti di Mina e Cervi. Il Real Madrid sale a quota 10 punti in classifica, al pari del Valencia e dei cugini dell’Atletico Madrid (Inter-News)

"Non dobbiamo pensare alla partita successiva, domani andremo a Genova con la Samp, squadra che farà di tutto per crearci problemi Domani all'ora di pranzo l'Inter sarà ospite della Sampdoria a Marassi e Simone Inzaghi ne parla oggi, rispondendo alle domande dei giornalisti collegati da remoto. (Fcinternews.it)

Inter-Real Madrid potrebbe perdere uno dei protagonisti più attesi. INFORTUNIO – Gareth Bale, secondo quanto riportano gli ultimi aggiornamenti, potrebbe non essere disponibile per il match di mercoledì tra Inter e Real Madrid in Champions League. (Inter-News)

In serata è uscita la notizia dell’infortunio di Bale, che salterà Real Madrid-Celta Vigo di domani (vedi articolo). UNO DENTRO E UNO FUORI – Gareth Bale salterà Real Madrid-Celta Vigo, ma la buona notizia per Carlo Ancelotti è il recupero di Luka Modric anche in ottica Inter (Inter-News)

Il Valencia grazie a questo successo è primo in classifica con 10 punti al pari di Real Madrid ed Atletico Madrid. I padroni di casa restano in dieci uomini all’83’ per l’espulsione di Cala e conseguente calcio di rigore per la Real Sociedad. (Calcio In Pillole)

Bastoni è tornato affaticato, sentiva ieri un fastidio in allenamento e non ce l'avremo, lunedì farà esami approfonditi. Si è rinforzata nel mercato, ha fatto un colpo importante con Caputo e sappiamo che sarà una sfida difficile ma importante. (Eurosport IT)