Napoli, se Ospina con un tuffo ritrova l'orgoglio scalfito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

Da Lazio a Perugia c'è il salto, ma del singolo calciatore, non certo del Napoli.

Il resto sta in un tuffo e in un allungo, lato giusto, tiro non imprendibile, ma rimane l'istinto, alla base del mestiere di portiere.

Non una gran parata, piuttosto un tuffo per ritrovarsi, per andarsi a riprendere l'orgoglio finito in una piscina vuota scavata poco fuori l'area di rigore del Napoli all'Olimpico.

. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

ltimo aggiornamento: 10:39. . Il Napoli torna alla vittoria al San Paolo, per ora non in campionato. Sabato ci sono i viola da sfidare per spezzare il tabù casalingo in campionato, che dura dal 19 ottobre. (Il Mattino)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)

NOTIZIE DI FV -VIDEO FV, PEDRO PRENDE L'AEREO PER RIO DE JANEIRO Pedro Guilherme Abreu, noto comunemente con il nome d'arte Pedro, è ormai al passo d'addio nei confronti della Fiorentina e di Firenze. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Saranno importantissime le prossime uscite, con la Juve non c’è bisogno di dirlo. Per il Napoli è tornato il tempo di tornare a vincere. (CalcioNapoli1926.it)

Poi si sofferma sul dualismo Meret-Ospina: "Domani giocherà David Ospina, perché il colombiano, al momento dà maggiori garanzie al tecnico calabrese del Napoli. Ci saranno diversi cambiamenti durante la prossima estate, ci sono diversi giocatori in ballo in entrata ed uscita". (AreaNapoli.it)