F1 | "Ha ricevuto un'offerta vantaggiosa": Marko svela il futuro di Sainz nel 2025?

F1inGenerale SPORT

Helmut Marko ha forse rivelato quale sarà il futuro di Carlos Sainz nel 2025? Helmut Marko e Carlos Sainz sono stati spesso avvistati insieme nell’ultimo periodo. Tanto da alimentare voci di un possibile ritorno del madrileno in casa Red Bull. Una scelta che metterebbe Sergio Pérez fuori dai giochi nel 2025, ma non sembrano essere queste le intenzioni della scuderia austriaca. Una line-up piloti composta da Max Verstappen e Carlos Sainz non ha molto funzionato in passato. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho parlato con tutti i team e tutte le opzioni sono aperte. Non ci sono stati molti progressi nelle ultime due settimane e comunque ci vorrà un po' di tempo perché ognuno prenda le proprie decisioni - ha spiegato Sainz in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Il pilota spagnolo in cerca di una sistamazone per la prossima stagione: "Tutte le opportunità aperte e questo è positivo. Ma non voglio attendere tutto l'anno per definire dove andrò. La priorità a chi mi permette di vincere". (Sky Sport)

Si è alla vigilia del quinto appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Il Circus torna in Cina a distanza di cinque anni dall’ultima volta e sarà interessante capire quali saranno gli equilibri in pista, tenendo presente che piloti e team dovranno affrontare un week end con un format diverso per la presenza della prima Sprint Race del calendario. (OA Sport)

Sta vivendo la sua stagione migliore in Formula 1», ha detto Marko alla kleinezeitung. Il pilota della Ferrari, che nel 2025 lascerà il suo seggiolino a Lewis Hamilton, sta trattando con il team austriaco, che non ha ancora deciso chi sarà il compagno di Max Verstappen per la prossima stagione. (leggo.it)

Non potrebbe essere diversamente, per il pilota che - confermata la posizione di Alonso in Aston Martin - diventa il fulcro del mercato. Audi? Red Bull? Mercedes? Le alternative a disposizione di Sainz paiono essere svariate. (Autosprint.it)

"Sainz è sicuramente un pilota di grande talento e sarebbe un'ottima aggiunta al nostro team. Sainz, che sta vivendo la sua stagione migliore fino a questom momento in Formula 1, ha ricevuto un'offerta molto vantaggiosa da Audi, che Red Bull non è in grado di eguagliare. (F1-News.eu)