Udinese, Cannavaro frena il "suo" Napoli e tiene accesa la speranza: ora tre scontri diretti

TUTTO mercato WEB SPORT

Un punto che tiene accesa la speranza. L'Udinese esce con un buon pari dalla sfida casalinga contro il Napoli. Ieri sera al Bluenergy Stadium, i bianconeri friulani hanno frenato il Napoli di Francesc (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Adriano Bacconi, match analyst, ha commentato il pareggio del Napoli in Friuli contro l'Udinese di Fabio Cannavaro. (AreaNapoli.it)

Il tiro con cui ha regalato l’1-1 nel finale ai bianconeri è stato un destro potente da breve distanza: un missile. Ma per l’attaccante “il punto è più importante del gol, ci porta più vicini al nostro obiettivo”. (Udinese Calcio)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna, commentando il deludente pareggio degli azzurri contro l'Udinese. Il commento in alto al box: "Finisce 1-1. (Tutto Napoli)

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, così ieri sera dopo il pareggio dei friulani contro il Napoli. Lunedì prossimo l’Udinese giocherà a Lecce. (Calcio Lecce)

"Abbiamo mosso poco la linea difensiva dell'Udinese nel primo tempo, il giro palla è stato lento. Nella ripresa abbiamo accelerato siamo riusciti a creare palle gol. (SSC Napoli)

"Nello stadio dove lo scorso anno è arrivato lo scudetto, il Napoli non va oltre il pareggio per 1-1 contro l’Udinese di Cannavaro" analizza la redazione di Sky Sport dopo il match andato in scena in Friuli. (AreaNapoli.it)