Pil: Salvini, dati drammatici, Renzi si dimetta

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 14 AGO - "Quelli sul Pil sono dati drammatici ma ampiamente previsti. Con questi dati in un qualunque paese normale ci sarebbero le scuse e le dimissioni del governo". Lo afferma il leader della Lega Nord Matteo Salvini, contattato ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

L'istantanea scattata dall'Istat non fa ben sperare per il raggiungimento dell'obiettivo a cui tende il governo: quello di chiudere l'anno con una crescita dello 0,7% (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il dato di oggi sul PIL italiano, diffuso dall'ISTAT, non sorprende gli industriali. Purtroppo è la conferma che non c'è una ripartenza vera". (QuiFinanza)

Con questi dati in un qualunque Paese normale ci sarebbero le scuse e le dimissioni del governo" afferma il leader della Lega Salvini. 14 agosto 2015 18.51 Quelli sul Pil sono dati drammatici ma ampiamente previsti. (Rai News)

Del Debbio sul palco con il segretario federale per quella che dovrebbe essere un'intervista. (La Repubblica)

Lega, Salvini: "Blocchiamo l'Italia per tre giorni per mandare a casa il governo" (La Repubblica)

Nel secondo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo è aumentato dello 0,2% rispetto al trimestre precedente e dello 0,5% nel confronto con il secondo trimestre del 2014: il dato corrisponde alle previsioni dell’Istituto di statistica ma è più contenuto rispetto al primo trimestre (+0,3%). (altroquotidiano.it)