Messina: «Con Ubi fatta la scelta giusta. Entro il 2025 Intesa leader in Europa»

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Lo ha dichiarato il consigliere delegato e ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, nel corso di un'intervista alla web tv interna del gruppo dopo il completamento dell'integrazione di Ubi Banca.

«Tutto questo - ha aggiunto - consente di far crescere l'utile netto e quindi di poter posizionare la banca in una prospettiva di crescita».

Quanto a Ubi, il top manager ha spiegato di aver «provato con mano la grandissima qualità delle persone di Ubi». (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ci inventeremo nuovi mestieri, perché è il capitale umano che ci consente di poter essere dei vincitori dentro il sistema bancario europeo e l’unico modo è poter investire sulle persone – ha sottolineato -. (BergamoNews.it)

Quanto a Ubi, il top manager ha spiegato di aver «provato con mano la grandissima qualità delle persone di Ubi». «L'approccio che queste hanno avuto, sia durante la fase di pre-integrazione sia durante la fase d'integrazione è stato straordinario, così come quello delle nostre persone di Intesa Sanpaolo. (Il Sole 24 ORE)

D’altra parte, sin dall’inizio di questa operazione, dal primo giorno, ho parlato di UBI Banca come di un gruppo di persone di successo che potevano rappresentare la miglior combinazione possibile per Intesa Sanpaolo. (ArezzoNotizie)

Una volta realizzata con successo l'operazione, quello che ho provato con mano è stata la grandissima qualità delle persone di Ubi - ha evidenziato Messina - l'approccio che hanno avuto è stato straordinario, così come quello delle nostre persone di Intesa Sanpaolo. (Il Friuli)

Il video deve essere uno strumento, ma non il fine attraverso il quale noi andiamo a disegnare la nostra banca del futuro”. Tutto questo consente di far crescere l’utile netto e quindi di poter posizionare la Banca in una prospettiva di crescita. (FIRSTonline)

Così il consigliere delegato e ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, all'indomani del completamento dell'integrazione di Ubi Banca in Intesa Sanpaolo. "D’altra parte - ha aggiunto Messina -, sin dall’inizio di questa operazione, dal primo giorno, ho parlato di UBI Banca come di un gruppo di persone di successo che potevano rappresentare la miglior combinazione possibile per Intesa Sanpaolo. (TargatoCn.it)