Tragico incidente di Cassago: domani i funerali delle due vittime

Lecco Notizie INTERNO

Una doppia tragedia quella accaduta nella serata di sabato lungo l’ex statale Briantea dove l’Harley Davidson condotta dal 54enne è uscita di strada travolgendo il giovane barzaghese che passeggiava insieme alla fidanzata Martina e alcuni amici (vedi articolo precedente).

Un destino drammatico ha legato la vita di entrambi, motociclista e pedone, spirati poco dopo il loro arrivo agli ospedali di Lecco e Merate dove erano stati trasportati in gravissime condizioni. (Lecco Notizie)

Su altri media

Il funerale del ragazzo, studente di ragioneria in un istituto di Besana Brianza, è stato fissato per quest’oggi, nel pomeriggio alle 15, nella chiesetta di Barzanò. L’ultimo saluto a Giuseppe il Vikingo, invece, si svolge questa mattina alle 10 in basilica di San Vittore di Missaglia (IL GIORNO)

Chi era Matteo Pampolini Matteo Pampolini era originario del vicino comune di Barzanò, ma da qualche tempo si era trasferito proprio a Cassago Matteo Pampolini, 19 anni, studente, non ha probabilmente nemmeno avuto il tempo di realizzare cosa stesse succedendo. (Corriere Milano)

Cassago Brianza (Lecco), 23 maggio 2022 – Verranno celebrati domani i funerali di Pampo e del Vichingo, come venivano chiamato il 19enne di Barzanò Matteo Pampolini e il motociclista di Harley Davidson di 54 anni di Missaglia Giuseppe Brivio, morti nella notte tra sabato e domenica per un incidente stradale a Cassago Brianza. (IL GIORNO)

Si svolgeranno domani - una a Barzanò, l'altra a Missaglia - i funerali di Matteo Pampolini, 19 anni, e di Giuseppe Brivio, 54, vittime dell'investimento mortale avvenuto nella serata di sabato scorso a Cassago. (Prima Lecco)

La tragedia di Cassago. Le esequie saranno celebrate entrambe domani, martedì: alle 15 a Barzanò quelle del giovane Matteo Pampolini, alle 10 a Missaglia quelle del centauro Giuseppe Brivio. Si svolgeranno domani - una a Barzanò, l'altra a Missaglia - i funerali di Matteo Pampolini, 19 anni, e di Giuseppe Brivio, 54, vittime dell'investimento mortale avvenuto nella serata di sabato scorso a Cassago. (Prima Merate)

Grave anche la ragazza che era al suo fianco, di due anni più grande, che è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Sono stati tutti trasportati in ospedale, in condizioni non critiche, all'ospedale di Desenzano, agli Spedali civili di Brescia e a Montichiari (Tiscali Notizie)