Renzi: "Incontro in autogrill? Conte non è caduto per intrighi"

Renzi: Incontro in autogrill? Conte non è caduto per intrighi
Adnkronos INTERNO

"Una presunta fattura da 45 mila euro ad una società lussemburghese per confezionare un servizio contro Renzi?

Nella trasmissione si citano i rapporti del Governo Renzi con gli Emirati Arabi e una conferenza ad Abu Dhabi svolta successivamente dal Senatore Matteo Renzi

"Messaggio agli inconsolabili - scrive il leader di Italia Viva -: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill. (Adnkronos)

Su altre testate

Si tratta di fango, Report in 25 anni non ha mai pagato una fonte e soprattutto non ha mai realizzato servizi contro. Esclusiva Report: il misterioso incontro, in piena crisi di governo, tra Matteo Renzi e lo 007 Marco Mancini. (Tvblog)

Si ipotizza che Report abbia pagato circa 45 mila euro per realizzare un servizio contro il senatore Renzi. Italia Viva all’attacco di Report: “Ha pagato 45mila euro per un servizio contro Renzi”. “Vogliamo vederci chiaro e capire se soldi pubblici sono stati utilizzati per pagare informatori allo scopo di costruire servizi confezionati per danneggiare l’immagine di Renzi. (LA NOTIZIA)

Renzi e l’incontro con lo 007 Mancini, Report evoca il ‘complotto’ sulla caduta del governo Conte

I rapporti tra lo stesso senatore di Scandicci e Marco Mancini, agente segreto italiano, dirigente del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (DIS). (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr