#Aleppoday, Unicef in piazza: ”I bambini siriani hanno bisogno di noi"

Redattore Sociale INTERNO

A Roma coperte simboliche per manifestare vicinanza alla Siria. Iacomini: “E' in corso un genocidio di bambini, gli italiani hanno risposto al nostro appello, i politici no. Sono troppo impegnati a parlare del voto”. In piazza anche Roberto Mancini e ... (Redattore Sociale)

La notizia riportata su altri giornali

"Se uno ha un pò di coscienza - ha ... (LaprovinciadelSulcis)

"Sono in quel che resta della città ... Eloquenti le cifre dell'Unicef. (AlgheroNewsGroup)

Ringraziamo quanti finora hanno aderito all'#AleppoDay " - Benvegnù - Guaitoli - Leone /Jpeg Fotoservizi - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE ... (Corriere della Sera)

Il 22 dicembre è l'Aleppo Day, la giornata promossa dall'Unicef per comunicare vicinanza ai bambini colpiti dalla guerra. Una coperta appesa al balcone per mostrare vicinanza ai bambini siriani: ecco l'Aleppo Day promosso dall'Unicef. (Magazine delle donne)

Con questo gesto simbolico, “di calore umano e protezione”, oggi l'Unicef ha chiamato a raccolta cittadini e volontari in una mobilitazione pubblica a Piazza del ... (Il Fatto Quotidiano)

L'allarme è stato lanciato da Andrea Iacomini, portavoce Unicef in Italia: “sono almeno 3.000 i bambini evacuati da Aleppo Est, ma ce ne sono ancora 4.000 intrappolati in quel che resta della città, tra cui cui molti orfani e senza famiglie, che hanno ... (LANOTIZIAgiornale.it)