Fisco: Fine anno da brivido, italiani verseranno oltre 91 mld di imposte

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Nei prossimi mesi di novembre e di dicembre le imprese italiane saranno chiamate a versare oltre 91 miliardi di euro di imposte. Tra il versamento delle ritenute Irpef dei dipendenti e dei collaboratori familiari, le ritenute in capo ai lavoratori autonomi, l'Iva, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

1; 2; 3; 4; 5. Pioggia di scadenze di fine d'anno: ritenute Irpef e per lavoratori autonomi, acconti Ires e Irap. (Giornale di Sicilia)

Addizionali, bolli, canoni, cedolare, imposte e tributi: in arrivo un centinaio di scadenze fiscali. Bortolussi: "Potrebbe mettere in seria difficoltà moltissime piccole imprese a causa della cronica mancanza di liquidità". (il Giornale)

VENEZIA, 18 OTT - Le imprese italiane, tra novembre e dicembre, saranno chiamate a versare 91 miliardi di euro di imposte. (Il Giornale di Vicenza)

L'incubo del fisco per le imprese italiane è più vivo che mai. Tra il pagamento delle ritenute Irpef dei dipendenti e dei ... (Lettera43)

Il fisco alla porta di aziende e famiglie e stando ai dati che la Cgia ha fatto con le scadenze fiscali di fine anno, tra novembre e dicembre gli appuntamenti con le tasse sono 25, quasi 1 ogni 2 giorni. (businessandtech.com)

Tra Irpef dei dipendenti e collaboratori familiari, ritenute in capo ai lavoratori autonomi, Iva, acconti ... (Rai News)