L'abbraccio di Hollande alla madre della vigilessa uccisa

Rai News ESTERI

A Parigi, in Francia, la cerimonia di omaggio solenne ai poliziotti uccisi negli attacchi terroristici della scorsa settimana. Grande folla intorno alla Prefettura, luogo della commemorazione. Presente il presidente francese, François Hollande, che si è soffermato ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Una poliziotta di guardia davanti al palazzo dell’Eliseo è stata investita da un’auto che procedeva in contromano con quattro persone a bordo. Ma questa volta il terrorismo non c’entra. (La Stampa)

Il presidente francese, François Hollande, ha conferito la legione d'onore ai tre poliziotti uccisi negli attacchi terroristici della scorsa settimana a Parigi. "E' grazie a loro e grazie a voi - ha ... (LaPresse)

Un titolo postumo, conferito durante la cerimonia di omaggio solenne ai tre agenti che si sta svolgendo ... (LaPresse)

(ANSA) - PARIGI, 15 GEN - Una poliziotta di guardia davanti al palazzo dell’Eliseo è stata investita deliberatamente stanotte da un’auto con quattro persone all’interno. Il presidente Francois Hollande si è recato sul posto. (La Stampa)

Il presidente francese François Hollande ha conferito la Legione d'onore, la massima onoreficenza del paese, a titolo postumo ai due agenti uccisi dai fratelli Kouachi nell'attacco alla redazione di Charlie Hebdo e a quella abbattuta da Amedy Coulibaly, ... (RSI.ch Informazione)

Ci risiamo: cosa c’è dietro l’attentato a Charlie Hebdo e la settimana più lunga della Francia? Non si è ancora spenta l’eco della commovente manifestazione di Parigi (con molti leaders ipocriti, d’accordo, ma in strada insieme a persone normali, atei, ebrei, cristiani, musulmani... (La Stampa)