Surriscaldamento: dopo allarme Greenpeace su Artico, ora si teme effetto domino

Da Greenpeace arriva un dato allarmante: la superficie ghiacciata dell’Artico diminuisce rapidamente. Secondo quanto pubblicato nell’articolo “What appens in the Artic doesn’t stay in the Artic“(ciò che avviene nell’Artico non resta confinato nell’Artico) la situazione è molto allarmante. L’Artico si sta... (aciclico magazine)

Su altri giornali

E, dopo anni di studio, ha lanciato una previsione a dir poco allarmante: a settembre o al più tardi all'inizio del 2017 il ghiaccio potrebbe completamente sparire dal Polo Nord. (road2sportNews)

Questo già si sapeva, ma nessuno sapeva ancora che il Polo Nord potrebbe scomparire per sempre già entro quest'anno. Il Polo Nord potrebbe scomparire. (ViaggiNews.com)

La sua previsione è quella che a settembre, o al massimo all'inizio del 2017, la calotta polare e il ... (Rosa Rossa)

Un nuovo rapporto di Greenpeace mostra che l'Artico si sta riscaldando più rapidamente del resto del mondo. 0. (Ecologiae.com)

Anche se le mie idee dovessero rivelarsi ... (CiociariaReport24)

Sono tra le fonti più preziose che abbiamo sulla terra, ma ancora una volta grazie e per colpa dell'essere umano stiamo rischiando di distruggerlo, parliamo dei ghiacciai dell'artico. (Contattolab)