Loretta Goggi abbandona i social dopo i Seat Music Awards: «Non canto più da anni, troppi insulti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!)

Loretta Goggi lascia i social dopo gli insulti ricevuti per la performance ai Seat Music Awards.

Loretta Goggi insultata dopo i Seat Music Awards. L'esibizione è andata in scena venerdì 10 settembre ai Seat Music Awards, ma la giurata di Tale e Quale Show fa non entra nel dettaglio delle critiche. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Critiche che tuttavia l'hanno portata a prendere la decisione di abbandonare i social. Critiche che Loretta Goggi non specifica nel dettaglio, facendo riferimento a generici insulti arrivati sul suo conto in merito al look, nonché alla scelta di cantare in playback Maledetta Primavera. (Tv Fanpage)

Loretta Goggi lascia i social, per sempre. Ed è proprio dalla quota rosa che la Goggi è rimasta maggiormente delusa.”Non scenderò oltre al livello dei leoni – afferma - (Gossip e TV)

ondividi Tweet. Loretta Goggi è un’artista completa, amatissima da quando muoveva i primi passi in tv nelle vesti di imitatrice. E poi, ancora: “Non scenderò oltre al livello dei leoni (Baritalia News)

Mi sembrava comunque bellissimo esserci per ricevere il riconoscimento ad una canzone e ad un'interprete che dopo 40 siano ancora nel cuore di milioni di persone. Subissata di insulti per la sua performance ai Seat Music Awards, Loretta Goggi decide di chiudere i suoi profili social. (L'Unione Sarda.it)

Sapete bene che non sarei ancora qui senza il vostro sostegno e la vostra stima”, ha continuato Loretta Goggi che è poi arrivata al punto della questione. Una decisione, al momento, irrevocabile. Dopo la sua magistrale esibizione ai Seat Music Awards all’Arena di Verona, Loretta Goggi è stata inondata di critiche ha l’hanno costretta ad una decisione irrevocabile: “Miei cari tutti ma proprio tutti tutti, anche coloro che mi seguono su altri siti”, così ha esordito su Facebook l’artista romana. (Inews24)