Resident Evil 7: annunciato il supporto a PlayStation 4 Pro

Daymare 1998 non ha ancora una data di uscita ufficiale. I dettagli nel comunicato che segue. "Vivono dentro di noi e, a volte, vincono". Il team indirizza la sua produzione a tutti coloro che cercano da tempo un vero survival horror in stile anni '90 ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le prime immagini che vi abbiamo mostrato ieri, Capcom ha diffuso il primo trailer ufficiale di Reident Evil: Vendetta, il film in CG ambientato nell'universo dell'omonima serie di videogiochi che debutterà nei cinema giapponesi durante la ... (cartoonMag)

Resident Evil 7: Beginning Hour, ovvero la demo giocabile del titolo horror pubblicata durante l'E3 andato in scena tre mesi fa, ha appena raggiunto i 3 milioni di download complessivi su PlayStation Network. (Gametimers)

Al di là delle considerazioni sul fatto che il gioco sarà uno dei prodotti di punta di Capcom nel 2017 e il debutto su di una nuova piattaforma in uscita lo stesso anno ... (Multiplayer.it)

Capcom ha di recente annunciato che la demo di Resident Evil 7: Biohazard, denominata Beginning Hour e disponibile solo su PlayStation 4, ha raggiunto quota 3 milioni di download in tutto il mondo. (Everyeye.it)

Resident Evil 7 ha fatto parlare parecchio di sé, soprattutto per quanto riguarda il cambio di rotta effettuato dagli sviluppatori. (Games.it)

Se volete accettare un mio consiglio però, passate direttamente al minuto 21. Perché ve lo dico? (Akiba Gamers)