Dargen D'Amico, sfottò alla Rai: «Il concerto del Primo maggio va così bene che l’anno prossimo sarà sul Nove»

Dargen D'Amico, sfottò alla Rai: «Il concerto del Primo maggio va così bene che l’anno prossimo sarà sul Nove»

Concertone del Primo maggio con qualche difficoltà dovuta al meteo. Ma oltre alla bomba d'acqua ci si è messa anche la bomba di Dargen D'Amico che ha di nuovo preso di mira la Rai che stava trasmettendo l'evento come da tradizione. «Mamma Rai - ha cominciato a dire l'artista - siccome oggi è la festa dei lavoratori ricordiamo che la Rai fa un doppio lavoro: lavora per sé e per la concorrenza. Il Primo maggio va benissimo a livello di ascolti ed è per questo che passerà sul Nove l’anno prossimo». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

È un caso che la tournee parta il 25 aprile? Dargen ha risposto a Andrea Silenzi che lo ha intervistato per Repubblica che "in parte è un caso, ma c’era l’occasione di aprire la nuova fase di feste live partendo dall’origine di qualsiasi festa repubblicana. (Liberoquotidiano.it)

Per quanto riguarda i nuovi show, Dargen D’Amico porterà la sua Onda Alta (con cui ha partecipato a Sanremo lo scorso febbraio) e le altre canzoni del suo repertorio anche a Teramo il 30 aprile, a Roma il Primo maggio, a Chiavari il 9 giugno, a Rosolina Mare il 25 luglio, a Isola Capo Rizzuto l’8 agosto e a Brescia l’8 settembre. (Radio Italia)