Decreto scuola oggi all'esame del Consiglio dei Ministri: i punti chiave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Scuolainforma INTERNO

Decreto scuola oggi all'esame del Consiglio dei Ministri: i punti chiave, secondo l'intesa Miur-sindacati raggiunta lo scorso 1° ottobre. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre testate

Dalla rottamazione senza riacquisto di automobili ai «green corner» nei negozi. Scompare l'articolo 6 che prevedeva un taglio lineare del 10% a tutti i sussidi dannosi per… (ilGiornale.it)

Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri, giovedì 10 ottobre, il DL Clima con le misure urgenti per rispettare gli obblighi europei in tema di qualità (Qualenergia.it)

(Agenzia Vista) Roma, 10 ottobre 2019 Dl Clima approvato in Cdm, Costa sorridente e soddisfatto: "Ce l'abbiamo fatta" Il ministro dell'Ambiente, Sergio Costa, al termine del... (Il Messaggero)

Bonus mobilità nelle città, soldi per il trasporto scolastico, più verde e contributi ai commercianti per la creazione di una green area. (La Legge per Tutti)

Alta tensione su uno dei punti dell’intesa che rischia di saltare: il concorso straordinario per direttori amministrativi (Dsga) anche senza... (Corriere della Sera)

Decreto Clima domani in Consiglio dei Ministri per la discussione, ecco i punti principali in cui si articola il provvedimento. (GreenStyle)