Formazione, Crocetta all'attacco: "La politica non sia ipocrita"

Live Sicilia INTERNO

"Il settore è stato nel passato un'immensa Tabella H. Invece di un processo di Norimberga a una parte della politica siciliana, è stato sferrato un attacco all'unico assessore che dal '76 ha proposto una legge sulla formazione". (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Per il segretario regionale dei Democratici Raciti non è stato fatto alcun patto. Intanto il Centro destra annuncia che presenterà laUna notte di colloqui a Roma, poi domani il governatore Rosario Crocetta riunirà... (Nuovo Sud)

“La Formazione professionale in Sicilia dal 2002 al 2012 è stata un'immensa tabella H, che ha coinvolto gran parte del sistema politico siciliano nel gioco parassitario delle spartizioni tra partiti e all'interno dei partiti, del numero di corsi e delle ore da ... (SiciliaInformazioni.com)

In serata.... (La Repubblica)

Un annuncio sbandierato ieri in conferenza stampa dal governatore Rosario Crocetta e dell'assessore regionale Nelli Scilabra. Stop ai licenziamenti nel settore della Formazione professionale in Sicilia. (Palermomania.it)

Sommario: Totò Cardinale dei Democartici Riformisti: "L'azzeramento dell' esecutivo è vero e non sarà un cambio di casacca o un valzer di poltrone. (Nuovo Sud)

“In un momento storicamente importantissimo per l’intera regione Basilicata, con la designazione di Matera a Capitale Europea della Cultura 2019, salutiamo con entusiasmo la revoca del decreto di trasferimento del Rione Dirupo firmato in queste ore dal Presidente della Giunta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)