VIDEO | Pezzo di costone di stacca a Drasi, MareAmico: "Tragedia sfiorata"

Agrigento Notizie INTERNO

"Ieri pomeriggio a Drasi si è sfiorata la tragedia". A raccontarlo MareAmico che continua: "Un pezzo del friabile costone cretaceo è venuto giù a poca distanza di persone intende a prendere il sole sulla spiaggia. La cosa strana è che ... (Agrigento Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ieri pomeriggio a Drasy si è sfiorata la tragedia: un pezzo del friabile costone cretaceo è venuto giù a poca distanza di persone intende a prendere il sole sulla spiaggia. (Meteo Web)

Sfiorata una tragedia lungo la spiaggia di Drasi, ad Agrigento, dove si è staccato un pezzo di costone mentre decine di bagnanti prendevano il sole. Lo ha reso noto l'associazione ambientalista MareAmico. (Corriere Quotidiano)

“Un pezzo del ... A raccontarlo è l'associazione ambientalista MareAmico. (Quotidianodiragusa.it)

AGRIGENTO – Strage sfiorata su una spiaggia siciliana vicino ad Agrigento. Sabato pomeriggio un costone è franato sul tratto di costa noto come “Drasy“, affollato di bagnanti visto il caldo torrido di questi giorni. (Blitz quotidiano)

Lo rende noto l'associazione MareAmico Agrigento. Un pezzo del friabile costone cretaceo è venuto giù a poca distanza di persone intente a prendere il sole sulla spiaggia. (Canicatti Web Notizie)

Roma, 30 agosto 2015 – Un costone è franato sulla spiaggia piena di bagnanti e soltanto per un miracolo nessuno si è fatto male. (Notizie Free)