L'accordo sopravvive nel segno del premier

Corriere della Sera INTERNO

Più del comunicato congiunto di Matteo Renzi e Silvio Berlusconi dopo il loro vertice sulla riforma elettorale, ieri hanno colpito le parole abrasive del capo dello Stato, Giorgio Napolitano. «Volentieri vorrei che cedessimo a qualcun altro», ha detto con una ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Se il governo dice di aver ridotto le tasse, siate pur (Roma Daily News)

ROMA, 12 NOV -"L'impianto dell'accordo è oggi più solido che mai". Inviaci i tuoi commenti ... (Brescia Oggi)

Il progetto prevede la realizzazione, nella zona industriale di Senise, a ridosso di aree agricole e della diga di Montecotugno, di un impianto multifunzione per il trattamento di diverse di tonnellate di Rifiuti Solidi Urbani e relativa produzione di CSS…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Siamo nel momento più delicato della legislatura perché stanno venendo al pettine tutti insieme - ed è frutto della scelta che abbiamo fatto - i principali nodi di decisione politica. (Giornale di Puglia)

"Brunetta che scrive a Juncker e a Katainen una lettera “tecnico politica” sulla legge di stabilità italiana è un fatto ridicolo. (Prima Pagina News )

(ANSA) – ROMA, 12 NOV “Anche su fronti opposti maggioranza eopposizione potranno lavorare insieme nell'interesse del paese enel rispetto condiviso di tutte le istituzioni”. (euronews)