Arrestato per tangenti il sindaco di Ischia Giosi Ferrandino

Assieme ad altre 9 persone, tra cui dirigenti del colosso delle cooperative CPL Concordia, per le opere di metanizzazione dell’isola Il sindaco di Ischia, Giuseppe ‘Giosi’ Ferrandino (Pd) ed altre nove persone — tra cui dirigenti del colosso delle cooperative CPL Concordia — sono state arrestate dai... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Dalle intercettazioni dell’inchiesta su appalti e tangenti a Ischia emerge il nome dell’esponente Pd. (Corriere della Sera)

Il sistema corruttivo era alimentato da un circuito finanziario «opaco» localizzato in Tunisia che consentiva di disporre di somme di denaro «in nero» (Corriere della Sera)

Ad affermarlo è il presidente del partito Matteo Orfini, che interpellato nel merito durante una trasmissione... (NapoliTime)

Da decenni si prendeva in considerazione la cronologia di Varrone, storico latino, che datava la nascita di Ischia tra il... (Vesuviolive.it)

Non c’era bisogno dell’arresto con l’accusa di corruzione di Giosy Ferrandino, sindaco di Ischia appartenente al Partito Democratico, affinché si sapesse che l’isola si trova nella morsa della criminalità organizzata e degli interessi personali. (Vesuviolive.it)

"Gli acquisti sono avvenuti nel corso...." (La Repubblica)