Tiziano, il principe dei pittori

Dopo Antonello da Messima, Giovanni Bellini, Lorenzo Lotto e Tintoretto, il viaggio nella pittura veneziana alle Scuderie del Quirinale si conclude con Tiziano Vecellio (Pieve di Cadore, 1480/1485 – Venezia, 27 agosto 1576). È il pittore religioso, ma anche ... (Inside Art)

Su altri media

(TMNews) - Con 40 opere di Tiziano Roma celebra il trionfo del colore veneto. Apre al pubblico domani, alle Scuderie del Quirinale, una grande mostra sul Vecellio, a cura di Giovanni C.F. (TMNews)

A Torino la mostra imperdibile che celebra il rapporto di amicizia tra il pittore e il regista (Cultura e Culture)

(Adnkronos) - Quaranta opere, alcune delle quali tra le piu' famose, come l''Autoritratto' del Prado, il 'Ritratto di Paolo III senza camauro' e la 'Danae' di Capodimonte, l''Uomo con il guanto' del Louvre e la 'Bella' di Palazzo Pitti, per raccontare la ... (Tiscali)

Quaranta opere, alcune delle quali tra le più famose, come l’”Autoritratto” del Prado, il “Ritratto di Paolo III senza camauro” e la “Danae” di Capodimonte, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Si comincerà il 10 agosto con la Supercoppa a Pechino. Alla fine del campionato mancano ancora 11 giornate, eppure in Lega hanno già variato le date della prossima stagione. (JuveNews24)

Apre oggi la mostra del Tiziano alle Scuderie del Quirinale. (Il Ghirlandaio) Roma, 5 mar. (Il Ghirlandaio)