Juve, senti Depay: 'Futuro? Non ne voglio parlare'

ilBianconero SPORT

E così in conferenza stampa ha glissato

“Mi sto concentrando solo sulla partita contro l'Ucraina.

Così ha risposto Memphis Depay in merito al suo futuro, rispondendo alle domande dirette sulla sua prossima destinazione, Barcellona o Juventus.

Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo”.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Barça vuole portare il giocatore in Spagna, e può contare anche sull’aiuto di Koeman, connazionale di Depay, ma la Juventus fa sul serio La Juventus continua a spingere per Memphis Depay, in scadenza di contratto con il Lione al termine di questa stagione. (SpazioJ)

Quello è stato un grande momento per me, non bisogna sottovalutare nessun tipo di partita, affrontarla con superficialità" L'attaccante dell'Olympique Lione ha il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno, e i blaugrana sembravano vicini alla chiusura dell'operazione . (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, continua il casting per cercare un nuovo attaccante per la prossima stagione. In questo momento la decisione spetterà al calciatore che, in ogni caso, è pronto ad iniziare una nuova avventura all’estero. (DirettaGoal)

nel corso della diretta Twitch di lunedì 7 giugno, durante la quale avevamo raccontato delin scadenza di contratto con l'Olympique Lione. Il Barcellona rimane in pole position e continua a confidare di annunciare l'ingaggio dell'asso olandese a stretto giro di posta, per evitare il rischio di nuove pericolose beffe dopo l'affare Wijnaldum. (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

I blaugrana hanno provato la contromossa provando a offrire un anno in più di contratto A raccontarlo è il Mundo Deportivo, secondo il quale il tentativo in extremis dei bianconeri potrebbe diventare decisivo: la Juve infatti ha alzato l'offerta del Barça mettendo sul piatto 3 milioni in più all'anno. (ilBianconero)