Juve, senti Depay: 'Futuro? Non ne voglio parlare'

Juve, senti Depay: 'Futuro? Non ne voglio parlare'
ilBianconero SPORT

E così in conferenza stampa ha glissato

“Mi sto concentrando solo sulla partita contro l'Ucraina.

Così ha risposto Memphis Depay in merito al suo futuro, rispondendo alle domande dirette sulla sua prossima destinazione, Barcellona o Juventus.

Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo”.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono giorni caldissimi, la questione Depay entra nel vivo Il club catalano si sente tuttora in una posizione di vantaggio, essendo il tecnico Ronald Koeman il suo principale sponsor e avendone perorato invano l'ingaggio già all'inizio della passata stagione. (Calciomercato.com)

La Juventus continua a spingere per Memphis Depay, in scadenza di contratto con il Lione al termine di questa stagione. Infatti, la Juventus avrebbe proposto a Depay il doppio di quanto offerto dal Barcellona, 6 milioni rispetto ai 3 dei blaugrana. (SpazioJ)

Quello è stato un grande momento per me, non bisogna sottovalutare nessun tipo di partita, affrontarla con superficialità" Come contromossa, la società di Laporta avrebbe offerto un anno in più di contratto arrivando così a tre più uno. (Juvenews.eu)

Blitz della Juve per Depay! Superato il Barcellona

In questo momento la decisione spetterà al calciatore che, in ogni caso, è pronto ad iniziare una nuova avventura all’estero. Dalla Spagna sono certi che la dirigenza bianconera abbia effettuato un blitz per avere a disposizione l’attaccante per la prossima stagione. (DirettaGoal)

Secondo Mundo Deportivo, l'interruzione dell'operazione avvenuta in questi giorni è dovuta proprio all'interesse del club bianconero per il 27enne talento olandese L'attaccante olandese, tra i convocati del ct de Boer per Euro 2020, è da mesi nel mirino della Juve, che ora sembra essersi inserita nella trattativa per strapparlo al Lione, con cui ha il contratto in scadenza il 30 giugno. (Tuttosport)

I blaugrana hanno provato la contromossa provando a offrire un anno in più di contratto A raccontarlo è il Mundo Deportivo, secondo il quale il tentativo in extremis dei bianconeri potrebbe diventare decisivo: la Juve infatti ha alzato l'offerta del Barça mettendo sul piatto 3 milioni in più all'anno. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr