Meret: “Peccato per il gol subìto nel finale. Oggi avremmo meritato di più per carattere e gioco”

SSC Napoli SPORT

"Ci dispiace molto per il gol subìto nel finale, siamo veramente amareggiati perchè avremmo meritato di più". Alex Meret parla al termine del pareggio del Napoli con la Roma. "Siamo riusciti a ribaltare la partita, dopo che avevamo comunque avuto il predominio nel primo tempo. Purtroppo non abbiamo concretizzato molto rispetto alla qualtità di occasioni create" "Quest'anno è davvero diverso dalla scorsa stagione, paghiamo a caro prezzo gli errori, però devo dire che l'impegno della squadra è stato sempre massimo" "Siamo contenti dei complimenti del Presidente De Laurentiis a fine gara, anche perchè la squadra ha dato tutto in campo" "Adesso dobbiamo chiudere al meglio questo campionato e poi pensare al futuro. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La questione riguarda le penali inserite nelle condizioni contrattuali da alcune società in caso di sanzioni ricevute dal guidatore, motivate come costi di gestione della pratica amministrativa. Sul tema si era espressa l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in maniera netta, sono arrivate delle sentenze e finalmente le compagnie stanno imboccando la strada giusta, come riscontrato dall’associazione Codici, che da tempo segue la vicenda. (Frosinone News)

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ed il centrocampista Jens Cajuste sono gli unici a prendere meno della sufficienza in Napoli-Roma secondo Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Contro la Roma si è visto un ottimo Napoli, ma la vittoria non è arrivata. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Neanche nella miglior giornata del ciclo Calzona, con Osimhen e Kvara finalmente scatenati e un gioco collettivo a tratti entusiasmante. (AreaNapoli.it)

Ci avevamo creduto, diciamocelo. Napoli-Roma 2-2. (ilmattino.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Napoli-Roma, retroscena De Laurentiis Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)