Colpo di scena: “Sì di Conte a un passo”, la rivelazione spiazza i tifosi

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

“Conte ha detto sì”, il retroscena svelato dal quotidiano spiazza i tifosi: si restringe la lista dei candidati alla panchina del Napoli Il tema più caldo in ambito Napoli è senza dubbio la scelta del nuovo allenatore. Con ogni probabilità Calzona non sarà sulla panchina degli azzurri la prossima stagione. Dalla scelta del nuovo tecnico dipenderanno poi anche le scelte di mercato, per un’estate che si prospetta piena di impegni per la dirigenza del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il team principal della Haas il nipponico Ayo Komatsu ha detto: "Grazie per il suo contributo alla squadra, teniamo molto a lui e ci è piaciuto lavorare con Nico". Video suggerito (Fanpage.it)

Il disegno strategico di Audi, al debutto in Formula 1 nel 2026, prende sempre più forma. La casa tedesca si assicura con questo colpo un’ottima spalla per colui che sarà scelto come primo scudiero della squadra dei quattro anelli. (YawClub)

Così sui canali social la Haas ha ufficializzato l'addio al termine di questa stagione di Nico Hulkenberg che non farà più parte della scuderia statunitense nel 2025. "La Haas e Nico Hulkenberg si separeranno al termine della stagione 2024". (Napoli Magazine)

Hulkenberg è stato scelto per il suo grande bagaglio di esperienza, avendo disputato più di 200 gare in F1, oltre a gareggiare nel 2025 per la Sauber, potrà dare un contributo importante anche allo sviluppo della prima F1 Audi 2026. (Today.it)

Dalle indiscrezioni alla realtà. Nico Hulkenberg saluterà il suo team, la Haas, al termine del 2024 per diventare pilota Audi. Guiderà per il 2025 ancora sotto il nome "Stake F1 Team Kick Sauber", per diventare poi pilota della scuderia tedesca al suo ingresso l'anno successivo. (f1world.it)

Il mercato piloti F1 sembra entrare nel vivo: l’Audi ha appena ufficializzato il passaggio di Nico Hulkenberg a partire già dalla stagione 2025, quando il team sarà ancora Stake/Sauber, ma il pilota tedesco è di fatto il primo nome della nuova squadra nascente nel 2026. (FUNOANALISITECNICA)