Inter, Inzaghi: "Complimenti al Milan, ma orgoglioso dei miei ragazzi"

la Repubblica SPORT

L'opinione poi è cambiata, grazie al lavoro di tutti, soprattutto da parte dei ragazzi.

La squadra si riconosce, ha delle buone giocate, abbiamo sempre creato tanto anche quando non è arrivato il risultato pieno.

Le mie squadre hanno sempre espresso un bellissimo gioco, sono soddisfatto, nei prossimi giorni si analizzerà tutto insieme allo staff".

"Onore al Milan e a Pioli". Il tecnico si complimenta con i rivali: "Sono stati continui in questo ultimo momento

La vittoria sulla Sampdoria non basta, il Milan è campione d'Italia, ma Simone Inzaghi esalta ugualmente l'Inter: "A luglio si diceva che l'Inter non sarebbe arrivata nelle prime quattro, sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il Giudice sportivo di Serie A, Gerardo Mastandrea, ha comunicato i giocatori di Serie A squalificati dopo la 38ª ed ultima gara di campionato. I dieci calciatori sconteranno la squalifica nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

REGOLARI – «Regolare il gol di Perisic: al momento del passaggio di BArella, c’è YOshida che lo tiene in gioco, il VAR conferma NO ROSSO – «Chiede, soprattutto Calhanoglu, il rosso per Yoshida. (Samp News 24)

Invece per la Sampdoria si apre una settimana importante, perché Giampaolo ha spiazzato tutti dicendo che domani arriveranno gli americani che potrebbero azzerare tutto Giampaolo spiazza tutti, domani gli americani a Genova. (TUTTO mercato WEB)

Intanto sono arrivati i primi aggiornamenti riguardanti le condizioni del croato. La stessa cifra che Perisic chiederà a Marotta in occasione del summit odierno (SerieANews)

Esce in barella con l'ovazione di San Siro. vedi letture. Un gol e tanta apprensione per chiudere la stagione in nerazzurro. Ivan Perisic apre le marcature contro la Sampdoria, poi è costretto ad uscire per infortunio fra gli applausi dei tifosi nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)