Asus ROG espone i suoi prodotti gaming nei negozi Euronics

I protagonisti delle aree esperienziali di gioco sono ASUS ROG STRIX HERO III, in versione 15 e 17 pollici, un notebook potente pensato per gli esport e ideale per gli FPS e ASUS ROG ZEPHYRUS M, un portatile gaming leggero e resistente che assicura il massimo delle prestazioni.

I primi punti vendita Euronics ad aderire all’iniziativa sono quelli di Torino, Savona, Torrespaccata, Anagnina, Salaria, Vimercate, Melilli, Le Zagare (CT), Misterbianco (CT), Vicenza e Messina (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sinceramente non ci aspettavamo una grandissima qualità relativa alle foto scattate dall’ASUS ROG Phone 2. Smartphone molto più economici riescono a fare meglio dal punto di vista fotografico, ma è anche comprensibile visto che a parti inverse non riescono a reggere il confronto con l’hardware del ROG Phone 2. (TuttoAndroid.net)

ROG Theta 7.1 - Arrivo previsto 29 Gennaio. Altro prodotto molto atteso della linea ROG sono le ROG Theta 7.1. ROG Strix 2080 Ti, ROG Strix LC e ROG Delta White Edition - Disponibili. Abbiamo avuto modo di apprezzare all'ultimo CES un concept di build ROG totalmente bianca. (Multiplayer.it)

Il comparto video ha ricevuto una valutazione parziale pari a 92 punti. Qui sotto invece trovate un riepilogo grafico dei test effettuati su ASUS ROG Phone II. (Androidworld)

Il nuovo firmware porta il dispositivo alla release UL-ASUS_I001_1-ASUS-17.0210.1912.39-1.1.41. Dopo le due release beta rilasciate nel giro di pochi giorni durante la scorsa settimana, il produttore taiwanese ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento che porta ufficialmente il dispositivo alla quinta beta di Android 10. (HDblog)

Su Amazon è disponibile uno sconto speciale per ASUS ROG RYUJIN 360, un dissipatore a liquido All-In-One pieno di LED RGB, oggi disponibile al prezzo più basso di sempre! Questa è una di quelle offerte davvero imperdibili per gli appassionati di PC master race! (SmartWorld)

Anche il resto della graduatoria è immutato, solo tra gli ultimi gradini c’è del movimento e Samsung Galaxy Note 10+ sale dal nono all’ottavo posto, con Redmi K20 Pro e Samsung Galaxy Note 10 in nona e decima posizione. (Androidworld)