Nuovi smartwatch Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3

Come si presentano i nuovi smartwatch Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3.

Amazfit GTS 3. Amazfit GTS 3 è uno degli smartwatch più sottili e leggeri in circolazione: con un moderno schermo quadrato AMOLED da 1,75 pollici, risoluzione ultra HD con e densità di 341 ppi, vanta un rapporto schermo/corpo del 72,4%.

GTR 3 Pro consente di rispondere alle chiamate quando è collegato a uno smartphone tramite Bluetooth in modo da assicurare una conversazione a mani libere. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altri media

“GTR 3 Pro è costruito per potenziare, l’Amazfit GTR 3 è costruito per durare e il GTS 3 è costruito per muoversi Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ufficiali: software e funzionalità che lo rendono unico. (Computer Magazine)

Zepp OS, il sistema operativo che Huami utilizza sui propri smartwatch, è il motivo per cui gli appena presentati Amazfit GTR 3 e Amazfit GTS 3 hanno una marcia in più rispetto alla precedente generazione per quanto riguarda l’autonomia – almeno sulla carta. (TuttoTech.net)

Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3: nuove funzioni. Amazfit GTR 3 Pro. Scelta premium nella nuova Serie di wearable Amazfit, lo smartwatch GTR 3 Pro è dotato di un vivace display AMOLED ultra HD da 1,45 pollici e 331 ppi, GTR 3 Pro offre immagini straordinarie e un’interfaccia facile da usare. (Quotidiano Motori)

E’ passato ormai quasi un anno da quando Mobvoi ha presentato il TicWatch Pro 3 GPS e pochi giorni dal lancio del TicWatch Pro X, ed è arrivato il momento per l’azienda di introdurre un aggiornamento di quel wearable. (I-Tech)

Amazfit ha presentato gli smartwatch GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ma ha anche cambiato il proprio logo. Nella giornata di ieri Amazfit ha presentato i nuovi smartwatch GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro. (XiaomiToday.it)

ARTICOLI CORRELATI. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 149,90 euro per Amazfit GTR 3 e GTS 3, mentre il costo di 199,90 euro è associato al GTR 3 Pro (OptiMagazine)