Draghi: Difficile dire che esista un'agenda Draghi

Draghi: Difficile dire che esista un'agenda Draghi
ilGiornale.it INTERNO

(Alexander Jakhnagiev)

"Quando ho iniziato non avevo un'agenda Draghi. L'agenda Draghi è fatta di interventi e risposte. E' difficile dire che esista un'agenda", le parole del Presidente del Consiglio Draghi in conferenza stampa a Palazzo Chigi sul Dl Aiuti bis. / Palazzo Chigi

(ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo i successi, però, bisogna dire che ci sono delle nuvole all'orizzonte. Le previsioni per il futuro sono preoccupanti", le parole del Presidente del Consiglio Draghi in conferenza stampa a Palazzo Chigi sul Dl Aiuti bis. (Tiscali Notizie)

(LaPresse) – “Il metodo è stato condiviso, il quantum ha suscitato qualche disappunto. Che si dà tutto alle imprese e niente ai lavoratori non credo che sia vero”. (LAPRESSE)

/ Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Agosto 2022, 21:06 (Agenzia Vista) Roma, 04 agosto 2022 "Quando ho iniziato non avevo un'agenda Draghi. (leggo.it)

Draghi: Difficile dire che esista un'agenda Draghi

Draghi: Difficile dire che esista un'agenda Draghi. EMBED. (Agenzia Vista) Roma, 04 agosto 2022 "Quando ho iniziato non avevo un'agenda Draghi. E' difficile dire che esista un'agenda", le parole del Presidente del Consiglio Draghi in conferenza stampa a Palazzo Chigi sul Dl Aiuti bis. (corriereadriatico.it)

Economia, Draghi: Per il futuro ci sono nuvole all'orizzonte 04 agosto 2022. "Rispetto a un anno fa ci sono 400mila occupati in più, di cui la metà a tempo determinato. Dopo i successi, però, bisogna dire che ci sono delle nuvole all'orizzonte. (Il Sole 24 ORE)

L'agenda Draghi è fatta di interventi e risposte. E' difficile dire che esista un'agenda", le parole del Presidente del Consiglio Draghi in conferenza stampa a Palazzo Chigi sul Dl Aiuti bis. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr