Golden Lady ingaggia Miley Cyrus per lanciare i collant senza cuciture

La nuova collezione firmata Golden Lady, "Rock your legs", presenta una creazione alquanto innovativa: i collant senza cuciture. Per promuovere tale prodotto, l'azienda italiana ha ingaggiato la popstar Miley Cyrus - di Linda Bagnati · Tweet. □Moda. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo motivo, il brand non poteva che ... Tre le caratteristiche principali di questo nuovo capo: vestibilità, comfort e glamour. (Vogue.it)

"I toni dell'amore" - La clip in anteprima (La Repubblica)

Miley Cyrus in collant per Golden Lady, si infiammano i social ... martedì 18 novembre 2014. (Notizie IN)

“Rock Or Bust” seguirà il precedente singolo “Play Ball” già edito. La canzone porta il titolo del nuovo album del gruppo rock, pronto per il rilascio il 1 Dicembre. (Classifiche Musica)

"I toni dell'amore" - La clip in anteprima / 2 (La Repubblica)

La provocatoria cantante americana è la star dello spot girato dal trasgressivo fotografo Terry Richardson in collaborazione con la stylist Carlyne Cerf de Dudzeele. Golden Lady sceglie Miley Cyrus come testimonial delle campagna Rock your legs. (Pambianconews)