DL Salva-Roma ter, la Camera approva

eDotto - Informazione Professionale INTERNO

La Camera approva, il 10 aprile 2014, il Salva Roma-ter (DL 16/2014). Ora tocca al Senato esprimere parere. Sono fissati così anche i termini e le modalità per pagare la Tasi, la nuova imposta sui fabbricati e sulle aree fabbricabili che interessa anche le ... (eDotto - Informazione Professionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La maggior parte delle proposte di modifica sono state Forse ti interessa anche: Pd: sì a modifiche su decreto lavoro DDL lavoro e anticorruzione in esame al... E sono 376 gli emendamenti presentati. (Expoitalyonline)

Questo succede in Parlamento in giornate come quella di ieri, in cui, mentre alla Camera si votava (due volte) la fiducia sul Salva Roma-ter, a Palazzo Madama si dibatteva, ancora, sul ddl contro il voto di scambio. (Prima Pagina News )

S.. Se il decreto passerà al Senato, per la Capitale sono pronti 280 milioni di euro per il 2014 che potrebbero essere spesi per la raccolta differenziata. (Romasette.it)

Roma, 10 apr. Dopo tre settimane di lavoro nelle commissioni, osserva il sottosegretario al ministero dell'Economia, Giovanni Legnini, il provvedimento sarà approvato oggi da ... (Tiscali)

Il provvedimento, che passa ora al Senato per la prossima lettura da parte di Palazzo Madama, è stato approvato con 279 voti a favore, ... (Italiaglobale.it)

Il provvedimento, che passa ora al Senato per la prossima lettura da parte di ... (Italiaglobale.it)