Birra dell'Anno 2018: il titolo al padovano Cr/Ak Brewery. Cresce l'intero comparto brassicolo italiano

Gambero Rosso ECONOMIA

Birra dell’Anno 2018: tutte le birre artigianali d’Italia in concorso a Rimini. Trionfa il birrificio padovano Cr/Ak Brewery. (Gambero Rosso)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono arrivate a quota 55 le imprese attive in Regione in questo ambito (inToscana)

Continua l'avanzata dei boccali Made in Italy grazie anche a una rete di micro birrifici artigianali passati dai 113 del 2008 ai 718 del 2017 (Teleborsa)

Una giuria internazionale ha premiato a Rimini le migliori “birre dell'anno” È Cr/Ak Brewery, di Campodarsego in provincia di Padova, il miglior birrificio artigianale... (Leggo.it)

A trionfare sul palco di Beer Attraction di Rimini sono state anche le produzioni di cinque stabilimenti artigianali del Lazio che realizzano birre artigianali (Radio Colonna)

È Cr/Ak Brewery, di Campodarsegno, il miglior birrificio artigianale d’Italia. L o ha deciso la giuria internazionale della XIII edizione di ‘Birra Dell’Anno’, il più importante concorso brassicolo italiano, organizzato da UnionBirrai, l’associazione di categoria dei birrifici artigianali... (TgTourism)

Tutti pazzi per la birra artigianale. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti elaborata sui dati Istat sul commercio estero in occasione di Beer Attraction di Rimini, l’appuntamento dedicato al settore, in corso fino al 20 febbraio. (La Stampa)