Nigeria: islamisti Boko Haram decapitano 23 persone con la motosega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brindisi Seventh ESTERI

Decapitati con le motoseghe e bruciati vivi nelle loro case da Boko Haram. Ventitré persone sono state uccise così, nel nordest della Nigeria, nel giorno in cui il Paese sta votando per eleggere presidente e Parlamento. Lo riportano funzionali locali. “Ci siamo ... (Brindisi Seventh)

Su altri media

- La commissione elettorale nigeriana ha fatto sapere che il voto in diverse zone del Paese e' stato sospeso e riprendera' domani per problemi tecnici dovuti alla nuova tecnologia biometrica. La commissione ha parlato genericamente di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milioni di nigeriani si sono recati alle urne sabato per eleggere colui che guiderà il paese per il prossimo quadriennio nonché i membri del Parlamento. (RSI.ch Informazione)

Il primo ordigno è esploso ad Awka, nello Stato di Anambra spesso teatro di ... Lo ha fatto sapere la polizia. (LaPresse)

(askanews) - I nigeriani si sono recati in massa oggi ai seggi per eleggere il presidente e rinnovare il parlamento, nonostante le minacce dei jihadisti di Boko Haram e i problemi tecnici incontrati con le schede elettorali biometriche, che hanno ... (FIRSTonline)

(12:19) (ANSA) - ABUJA, 28 MAR - I nigeriani si sono recati in massa ai seggi per eleggere presidente e parlamento. (Quotidiano.net)

Lo scempio è opera del gruppo terroristico Boko Haram, in Nigeria. 28 marzo 2015 18.14 Decapitati con una motosega. (Rai News)