Guardia costiera di Catania, soccorre un marittimo a bordo di un mercantile

Nuovo Sud INTERNO

Il comandante di un mercantile battente bandiera Moldava, un cinquantenne di origine albanese, è stato soccorso dalla Guardia di costiera di Catania. Per i soccorsi è stato necessario l'intervento di un elicottero che ha prelevato il ferito a 170 miglia dalla costa siciliana. L'intervento è stato difficile a... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Ad annunciare l’importante iniziativa è stato il governatore della Toscana Rossi che ha anche comunicato che il... (aciclico magazine)

Catania: mercantile alla deriva, l'elicottero salva il comandante (La Repubblica)

La squadra dei Vigili del Fuoco è ancora sul ... Alle 13,30 svelato il mistero: nessun elicottero caduto, nessun velivolo ultraleggero, nessuna frana ma solo il passaggio di caccia militari tra le 10 e le 10.30 di questa mattina. (Certa stampa)

Il forte rumore potrebbe essere stato non il superamento della barriera del suono da parte di un velivolo, ma un aereo precipitato al suolo. (InMeteo)

L’intervento si è reso necessario per raggiunge un uomo che a causa di un lieve malore era impossibilitato a... (Bologna 2000)

Non sarebbe avvenuto nessun tragico incidente, nessun aereo o elicottero caduto: si sarebbe trattato solo di un'esercitazione di uno o due aerei supersonici in un corridoio aereo tradizionalmente utilizzato per voli con il superamento della barriera ... (Meteo Web)