Il no a Matrix di Madonna è il suo unico rimpianto: "Volevo uccidermi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema. Parlando con Jimmy Fallon, Madonna ha confessato di aver rifiutato di recitare in Matrix e di aver declinato altri importanti ruoli della storia del cinema.

E’ stata lei stessa a toccare l’argomento nel corso di una puntata di The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Sempre a Jimmy Fallon la cantante ha raccontato di aver detto no ad altre due parti interessanti: Catwoman in Batman - Il ritorno e la protagonista di Showgirls

Ecco le parole esatte di Louise Veronica Ciccone:. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Un ruolo violento". A raccontarlo è stata la stessa cantante durante un’intervista rilasciata al Tonight Show di Jimmy Fallon per promuovere il suo nuovo documentario Madame X (CLICCA PER SAPERE COME VEDERLO). (Sky Tg24 )

È uno dei film migliori mai realizzati“. C’è da scommettere che sarebbe stata Trinity, personaggio poi portato al successo da Carrie-Anne Moss (Il Fatto Quotidiano)

Dei no che la popstar ha detto e di cui si è pentita. Ha detto a Fallon: «Dissi no ad un ruolo in Matrix (Corriere della Sera)

Da Madonna, si sa, ci si può aspettare di tutto. Sfoglia gallery. Madonna ha ammesso a Fallon che forse è questo uno dei suoi pochi rimpianti di una carriera che dura da quasi quattro decenni e che ha fatto della trasformazione il suo marchio di fabbrica. (Vanity Fair Italia)

"Dissi no ad un ruolo in Matrix, ci credi? Il film fu un successo di botteghino incassando un miliardo e 600 milioni in tutto il mondo. (Tiscali.it)

Il ruolo di Catwoman era violento, ma ho sbagliato. La popstar americana ha confessato di avere due grandi rimpianti: i no ai film “Matrix” e “Catwoman”. (LaPresse)