Cervaro, bimba di 3 anni lancia dalle scale il fratellino di 5 mesi

La Prima Pagina INTERNO

Il maschietto giocava nel girello. Ora si trova in fin di vita al Policlinico Gemelli di Roma dove è stato trasportato in elicottero. La tragedia è avvenuta Cervaro nel Cassinate, dove i due fratellini vivono con la madre e il padre. Mancava poco alla mezzanotte quando la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Un bimbo di appena 5 mesi è rimasto gravemente ferito cadendo dalle scale nella sua abitazione di Cervaro. Improvvisamente, però, il piccolo è ... (il punto a mezzogiorno)

il piccolo, a quanto si è appreso, si trovava nel suo girello. Dai primi accertamenti sarebbero ... (Tiscali)

Il neonato adesso è in fin di vita al Policlinico Gemelli di Roma. Un bambino di cinque mesi che giocava nel girello giù dalle scale. (il Giornale)

Ieri sera, a Scampia, un bambino è caduto in un tombino nelle immediate prossimità della vela gialla, e si è salvato per miracolo grazie all’aiuto di automobilista di passaggio che lo aveva sentito gridare, per chiedere aiuto. (Vesuviolive.it)

Nessuno ha visto la bimba precipitare,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il bambino era precipitato in un tombino fognario lasciato scoperto a pochi passi dal campetto di calcio della Vela…Continua a leggere → A denunciare l’accaduto è Angelo Pisani, Presidente della Municipalità. (La Prima Pagina)