Bologna magico, impresa a Roma: finisce 1 a 3, ora la Champions è a un passo

Corriere SPORT

All’Olimpico la squadra magica è rossoblù. Bologna conquista Roma e si prepara al meritatissimo viaggio in Europa. Vittoria per 3-1, la più bella dell’anno pur senza uno dei suoi protagonisti, il capitano Ferguson. Di Al Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers le reti del trionfo. Contro il lanciatissimo De Rossi, i ragazzi di Motta sfoderano una lezione di calcio puro. Da applausi, da spellarsi le mani. Viaggio fantastico per i 3 mila al seguito che hanno festeggiato a lungo a fine gara con tutta la squadra a salutare, compreso il presidente Saputo. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri media

Male anche sulla manata di Mancini a Ndoye: andava fischiato il rigore. Se nel battibecco tra i due il primo meriterebbe il giallo per aver simulato un colpo in faccia, per il secondo andrebbe estratto il rosso, dal momento che dà due colpi di reazione all'avversario. (Tuttobolognaweb)

86' - Castro non rispetta insistentemente la distanza per la battuta di un calcio di punizione e non viene ammonito. SECONDO TEMPO (Voce Giallo Rossa)

L’ex dirigente del Napoli Luigi Pavarese è intervenuto a Campi Flegrei Tv. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Azzurro 99’. “Una partita che lascia tutti attoniti, dopo il Monza si era sperato in bene. (Terzo Tempo Napoli)

Svilar 5,5: In occasione della seconda rete, ci mette il guantone ma non è sufficiente, dando l'impressione forse di poter fare qualcosa in più. Sicuramente incolpevole sulle altre due reti emiliane. LE PAGELLE DI ROMA-BOLOGNA (Voce Giallo Rossa)

Prova a guidare la riscossa della Roma Paulo Dybala ma nel match contro il Bologna la Joya non trova molto spazio per colpire. (TUTTO mercato WEB)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)