Cairo torna sulla clamorosa lite Vagnati-Juric: “Sono cose che capitano”

Viola News SPORT

Al termine del "Memorial Mamma e Papà Cairo" giocato quest'oggi dalle Primavere di Torino e Milan, il presidente granata è tornato sulla spiacevole vicenda riguardante la litigata furiosa tra il d.s.

Davide Vaganti ed il tecnico Ivan Juric.

Queste le parole di Cairo ai giornalisti presenti:

(Viola News)

Su altre fonti

Aveva una curiosa abitudine quando viaggiava in aereo con il Milan in occasione delle trasferte di Champions league: si sistemava, da solo, in uno dei posti delle ultime (Milan News)

L'Atalanta, che ha superato 1-0 i bianconeri nella seconda semifinale, giocherà la finalissima contro il Milan alle ore 21, al "Moccagatta" di Alessandria Archiviate le semifinali, domani andranno in scena le due finali del primo Memorial Mamma e Papà Cairo (Torino FC)

L’anno scorso facemmo tre cose all’ultimo giorno. È arrivato Radonjic, Pellegri è un acquisto perché non era nostro, Bayeye che è un giovane di potenzialità, abbiamo preso Lazaro che l’Inter pagò 22 milioni e può avere grande potenziale. (Fcinternews.it)

Verdi, Zaza, Niang: gli affari sballati che Cairo non farebbe più. Ora, a dire di Cairo, il club ne paga le conseguenze. (Toro News)

E poi di Juric e della stagione che partirà domani con il debutto nei Trentaduesimi di Coppa Italia contro il Palermo. “La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga – spiega Cairo -. (La Gazzetta dello Sport)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti al Trofeo Mamma e Papà Cairo: "Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad altissimo livello, ad elevata potenza. (AreaNapoli.it)