Fisco, ultima chance per saldare le cartelle esattoriali pendenti • TAG24

Tag24 ECONOMIA

In accordo con il Dl Sostegni Ter è si entra nell’ultima settimana per gli italiani chiamati a fare “pace” con il Fisco: scade infatti il prossimo 8 agosto il termine per saldare le cartelle esattoriali dei procedimenti “Rottamazione Ter” e “Saldo e Stralcio”.

Potrebbe interessarti Cartelle esattoriali ultimissime: ripartono gli invii Cartelle esattoriali ultimissime Cartelle esattoriali ultimissime. (Tag24)

Su altri media

Chi ha partita IVA in regime forfettario e regime di vantaggio, entro il 22 agosto 2022, è chiamato a versare l’imposta sostitutiva. Non è ammesso presentare, per chi è titolare di partita IVA, in nessun caso il Modello F24 in forma cartacea (InvestireOggi.it)

Si ricorda poi che, dal 1° agosto al 4 settembre, è prevista la sospensione di alcuni termini in materia di accertamento. Il calendario delle scadenze fiscali di Agosto. Il Fisco, ad Agosto, va in vacanza dal 1° al 20 agosto, con quasi tutte le scadenze che slittano al 22, primo lunedì dopo la sosta. (Economy Magazine)

Cosa: versamento dell’imposta sugli intrattenimenti relativi alle attività svolte con carattere di continuità nel mese precedente. Modalità: tramite modello F24 con modalità telematiche o intermediario abilitato. (San Gavino Monreale . Net)

Nei piani, quella che sarebbe diventata la «Rottamazione Quater» avrebbe ampliato questa platea coinvolgendo anche le situazioni relative al biennio 2018-2019, attualmente escluse dalle sanatorie. Ad un passo dalla “pace fiscale“, che alla fine non arriverà. (Quotidiano di Sicilia)

119/2018 introduttivo della definizione agevolata dei carichi affidati all’Agente della riscossione (c.d. 145/2018 introduttiva della previsione di estinzione dei carichi affidati all’Agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2017 (c. (Euroconference NEWS)

Fisco, scadenze agosto 2022: il calendario. (Adnkronos) – Il fisco ad agosto va in vacanza, ma non per tutti gli adempimenti. La scadenza dell’8 agosto è comprensiva dei 5 giorni di tolleranza, quindi è l’ultimo giorno per pagare quanto dovuto senza perdere i benefici della pace fiscale. (Entilocali-online)