Lecce, colpo salvezza all'89esimo: Sansone gela l'Empoli e fa esplodere il Via del Mare

Fcinternews.it SPORT

Un colpo di coda arrivato nella coda del match: Gustavo Pierotti disturba Sebastian Walukiewicz rubandogli il pallone e mette in mezzo per Nicola Sansone che indisturbato mette alle spalle di Elia Caprile. Siamo al minuto 89 e il Lecce trova così la stoccata vincente che stende l'Empoli, che protesta per un presunto fallo nell'azione del gol, e permette alla formazione di Luca Gotti di portarsi a più sei sulla zona calda della classifica. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

In mezzo una gara sostanzialmente equilibrata che gli azzurri stavano riuscendo quanto meno a non perdere, e sarebbe stato comunque importante trattandosi di uno scontro diretto in trasferta, ma nella quale hanno fatto davvero poco per vincerla. (Quotidiano Sportivo)

Domani alle ore 12:30 andrà in scena, nella splendida cornice dello Stadio Diego Armando Maradona, Napoli-Frosinone, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Il Napoli è atteso da due gare consecutive contro squadre imbrigliate nella lotta salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Risultato finale: Lecce-Empoli 1-0 Falcone 6,5 - In una prima parte di gara abbastanza tranquilla, si fa trovare pronto sulle occasioni ravvicinate di Cerri e Zurkowski. Ripresa invece da spetta (TUTTO mercato WEB)

La bella vittoria ottenuta all'ultimo istante contro il Torino era stata una bella boccata d'ossigeno dopo quattro sconfitte consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Lotta salvezza: Davide Nicola, tecnico dell’Empoli, ha parlato dopo la sconfitta contro il Lecce. Le sue parole AUTOCRITICA – «Nelle ultime sei partite abbiamo affrontato le migliori quattro difese. La nostra media dice che segniamo più di un gol a partita e subiamo di meno, stiamo cercando il giusto equilibrio. (Cagliari News 24)

Decisivo l'errore clamoroso di Walukiewicz che si fa sfilare il pallone da Pierotti e per Sansone è un gioco da ragazzi far esplodere il Via del Mare. In avvio Cancellieri supera Gendrey a destra, crossa per il tocco comodo di Cerri . (Tuttosport)