Lavoro, prevista dal Mc Donald's l'assunzione di 38 persone nella nostra provincia

IlPescara ECONOMIA

La ricerca di personale avviata vedrà il nuovo personale impiegato nei fast food del capoluogo adriatico (28) e in quello di Montesilvano (10).

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti.

Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. (IlPescara)

Ne parlano anche altre testate

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (CasertaWeb)

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s si può visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi si può visitare il sito In particolare, c'è necessità di 17 persone a Chieti, 11 a Vasto e 1 a San Giovanni Teatino. (Chietitoday)

McDonald’s è alla ricerca di 25 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Lecce. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (LecceSette)

Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali». Va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 49 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Ancona, in particolare 6 in città, 5 a Fabriano, 14 a Loreto, 8 a Falconara, 8 a Jesi e 8 a Senigallia. (AnconaToday)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da Mc Donald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (Centropagina)

I nuovi assunti, fa sapere la multinazionale in una nota, "saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno". (BariLive)