Terremoto Friuli, la terra continua a tremare: scosse di assestamento nel cuore della notte

Fanpage.it INTERNO

Dopo la violenta scossa di magnitudo 4.1 della scala Richter, ne sono seguite diverse altre con epicentro tra Pordenone e Udine: la più forte alle 3.36 (2.7M). Il terremoto delle 22.19 avvertito nettamente anche in Veneto, in Trentino Alto Adige e nelle confinanti Austria e Slovenia (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Scossa di magnitudo 4.5 questa sera, alle 22.19, a 5 km a sudovest di Socchieve, in provincia di Udine. Il Dipartimento della Protezione civile "è in contatto con il territorio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nessuna richiesta di soccorso, non sono stati segnalati danni (LAPRESSE)

Forte scossa in Friuli nella serata di oggi, 27 marzo 2024: secondo i primi riscontri della Protezione Civile, la scossa è stata registrata alle 22.19 con epicentro nella zona montana a Socchieve, ad una profondità di 10 chilometri. (Friuli Oggi)

Non si registrano danni, riferisce la Protezione civile. L'epicentro è stato localizzato a una profondità di 10 chilometri, vicino ai comuni di Socchieve e Tramonti di Sopra. (Fanpage.it)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.5 è stata registrata nella serata di mercoledì 27 marzo 2024 in provincia di Udine. Il sisma, avvenuto attorno alle 22.19, ha avuto epicentro a Socchieve. Terremoto nella provincia di Udine (Virgilio Notizie)

Il terremoto è stato localizzato da Sala Sismica INGV-Roma con epicentro a 4 chilometri a Nord di Tramonti di Sopra (Pordenone).La scossa è stata avvertita in tutto il Nord Est. Il sisma è stato registrato alle 22.19 a una profondità di 12 chilometri. (Agenzia askanews)