Maldini non ha rimpianti né per il Pallone d'Oro né per il Real Madrid, ma non voleva essere un 'peso' per l'Italia

Football Italia SPORT

Milano La leggenda Paolo Maldini ammette che il Pallone d'Oro non era un obiettivo per lui come calciatore, ma ha rifiutato la convocazione in Nazionale italiana nel 2006 a causa di problemi al ginocchio e perché non voleva 'essere un peso'. L'ex difensore e dirigente del Milan ha rilasciato giovedì un'intervista a Radio Serie A, durante la quale ha ripercorso la sua carriera da calciatore con la maglia dei Rossoneri e della Nazionale italiana. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA COPPA PIU’ BELLA – «Sono tutte belle, sicuramente la prima da 20enne rimane impressa. La fortuna però è che sono state vinte in 20 anni. Paolo Maldini, a Radio Serie A, ha ripercorso i trionfi della sua leggendaria carriera da calciatore. (Juventus News 24)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)

Paolo Maldini, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Alessandro Alciato per 'Radio TV Serie A con RDS' nell'ambito del format 'Storie di Serie A'. Ecco, dunque, qui di seguito, le dichiarazioni dell'ex capitano rossonero su cosa significa essere milanista. (Pianeta Milan)

Maldini racconta: "Ronaldo e Ronaldinho sono i due giocatori tecnicamente più forti che abbia mai visto giocare" "Nel 1997 avevo ventinove anni, erano già tredici anni di Serie A e tre anni da capitano della Nazionale. (Milan News)

Maldini: "In un club diverso dal Milan non mi ci vedo. Sono stato due o tre volte dal Psg ma..." (Milan News)

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan. Una chiacchierata condotta dal giornalista Alessandro Alciato a margine del format Storie di Serie A in cui emergono, come scrive il sito della Lega di Serie A. (Il Milanista)