Motociclista di 18 anni investito da un’auto in via Corelli a Milano dopo essere finito nella corsia opposta: è gravissimo

La Repubblica INTERNO

Un motociclista di 18 anni è in gravissime condizioni per le ferite riportare dopo essere stato investito, verso sera, da un'auto: caduto per strada, dopo aver tamponato una macchina che aveva frenato per far passare un pedone, è finito nell'altra carreggiata e centrato come detto da un'altra vettura. E' accaduto alle 18.40 circa in via Corelli, alla periferia di Milano. Il giovane è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale San Raffaele. (La Repubblica)

Su altri giornali

E' morto il motociclista di 18 anni rimasto coinvolto ieri sera in un incidente in via Corelli, a Milano. Il ragazzo ha prima tamponato un'auto che aveva frenato per far attraversare un pedone e, dopo esser caduto in strada, è stato investito da un'altra auto proveniente dalla direzione opposta. (La Repubblica)

Non ce l'ha fatta P.L.L., il ragazzo di 18 anni rimasto coinvolto ieri sera in un incidente in moto a Milano, in via Corelli. Le sue condizioni erano disperate: trasportato in elicottero al San Raffaele, il giovane è morto in ospedale poche ore dopo il ricovero. (leggo.it)

Il ragazzo ha prima tamponato un'auto che aveva frenato per far attraversare un pedone e, dopo esser caduto in strada, è stato investito da un'altra auto proveniente dalla direzione opposta. Trasportato in elicottero al San Raffaele, le sue condizioni sono apparse subito gravissime e il ragazzo è poi morto in ospedale. (TGR Lombardia)

Il drammatico incidente poco prima delle 19 nei pressi dell'incrocio con via privata Taverna, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. (Today.it)

Dai primi rilievi della polizia locale intervenuta sul posto sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo e sia rovinosamente caduto a terra, senza che venissero coinvolti altri veicoli. (Corriere Milano)

Morto centauro 18enne investito da un'auto in via Corelli a Milano Il centauro 18enne investito da un’auto in via Corelli a Milano nella serata di ieri, sabato 11 maggio, è morto dopo il ricovero in ospedale. (Virgilio Notizie)