Mara Venier annuncia: "Ancora un anno in tv e poi posso ritirarmi"

Al termine di una stagione di 'Domenica In' più complicata delle altre e segnata dall'emergenza coronavirus, la conduttrice pensa già alla prossima stagione e rivela: "Ancora un anno in tv e poi posso ritirarmi".

Mara Venier vuole Stefano De Martino a Domenica In. Nonostante le complicazioni dovute alla crisi sanitaria, quest'anno Venier ha raggiunto risultati eccellenti, arrivando a sfiorare il 22 per cento di share. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

In un’intervista al Messaggero, ha affermato: “Un altro anno e poi posso ritirarmi”. Quindi la prossima edizione potrebbe essere l’ultima di ‘zia’ Mara alla guida di Domenica In: “Non ho ancora le idee chiare, anche se una cosa l’ho capita: il format sono io. (L'HuffPost)

Appuntamento quindi in diretta domenica alle 14 su Rai 1 per il gran finale. Mara Venier avrebbe potuto scegliere di stare a casa ma ha continuato perchè anche in questi casi, lo show deve andare avanti. (Ultime Notizie Flash)

(Continua dopo la foto). . . . . . . “Alla mia età sono stufa di combattere contro le persone che ti accoltellano alle spalle. Chi mi fa del male lo caccio”, ha confidato Mara Venier. (Caffeina Magazine)

Il treno giusto per me è passato a 42 anni, quando ho iniziato con la tv». Mi sta dicendo che dopo la prossima “Domenica In” lascia? (Il Mattino)

Loretta Goggi sarà protagonista di un’intervista con Mara Venier nella quale ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera. (Spettacoli News)

Andrea Sannino si esibirà con la sua canzone di successo Abbracciame. Per lo spazio legato all’informazione sulla Fase3 e i dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo, saranno in collegamento il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, e Giovanna Botteri, giornalista e inviata Rai a Pechino. (Giornale di Sicilia)