A Star Is Born: storia, curiosità e successi del film con Bradley Cooper e Lady Gaga

A Star Is Born, galeotto fu il film?

A Star Is Born, successo e premi. Bradley Cooper non avrebbe potuto immaginare un esito migliore per il suo debutto da regista: con un budget piuttosto accorto sui 36 milioni di dollari, A Star Is Born ne ha incassati in tutto il mondo quasi 440.

Da notare che Lady Gaga, per una coincidenza del destino, ha girato il film alla stessa età in cui Judy girò la sua versione. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film che ha segnato il debutto alla regia di Bradley Cooper e il talento di Lady Gaga come attrice sarà in prima tv deluxe sull’ammiraglia Mediaset nella prima serata del martedì, dando così avvio alla nuova stagione televisiva dell’azienda di Cologno. (OptiMagazine)

Tutto cambia quando incontra Jackson Maine (Bradley Cooper) che, stregato dal talento e dal magnetismo della ragazza, se ne innamora e la vuole accanto per tutta la durata del tour. 15 Settembre 2020 | 15:15 di Sabrina Patilli. (Tv Sorrisi e Canzoni)

A Star is Born in prima visione su Canale5: le curiosità sul film con Bradley Cooper e Lady Gaga. La produzione di A Star is Born, in onda questa sera su Canale5, iniziò nel lontano 2011 quando la Warner Bros annunciò Clint Eastwood come regista e Beyoncé come protagonista. (Lanostratv)

Ma A Star is Born, il film scritto, diretto e interpretato da Bradley Cooper con Lady Gaga, gioca tutto un altro campionato. Ma da dove prende spunto la storia di A Star is Born? (The Hot Corn Italy)

Martedì 15 settembre su Canale 5 andrà in onda, in prima tv in chiaro, il film “A Star is Born”, diretto da Bradley Cooper, alla sua prima volta alla regia, che presta il volto anche al protagonista maschile. (Dituttounpop)

L’album della colonna sonora di A Star Is Born, di cui Gaga è autrice e produttrice, è stato pubblicato il 5 ottobre 2018 e ha esordito in vetta alla Billboard 200 statunitense segnando il miglior debutto per una colonna sonora dal 2015. (OptiMagazine)