Covid, in Fvg 135 nuovi contagi, stabili terapie intensive

Nordest24.it INTERNO

Per quanto riguarda il Sistema sanitario regionale è stata rilevata la positività di un infermiere pediatrico al Burlo e di un infermiere dell’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale

I totalmente guariti sono 107.279, i clinicamente guariti 114, mentre quelli in isolamento risultano essere 1.347.

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.217 tamponi molecolari sono stati rilevati 123 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,36%. (Nordest24.it)

Su altri media

Dal punto di vista invece della Protezione civile il passo avanti suggerito dal vicegovernatore è quello di rivedere le dotazioni e i percorsi formativi in base a rischi non solo fisici. Oggi, come allora, si guarda alle future generazioni, il contesto, invece, è completamente cambiato: molto più complesso e dinamico. (Il Friuli)

Terapie intensive stabili. Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.217 tamponi molecolari sono stati rilevati 123 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,36% (ieri l'1,58%). Si tratta di un uomo di 93 anni ricoverato a Trieste e di una donna di 63 anni ricoverata a Udine. (TriestePrima)

Sono inoltre 3.651 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 12 casi (0,33%). Tra i contagi odierni si segnalano 4 migranti/richiedenti asilo in provincia di Trieste e 2 in provincia di Gorizia. (ilgazzettino.it)

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute. Tra i contagi odierni si segnalano 4 migranti/richiedenti asilo in provincia di Trieste e 2 in. provincia di Gorizia (Il Giornale di Udine)

Sono inoltre 3.651 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 12 casi (0,33%). (Triesteprima.it)

La sfida è quella di saper contestualizzare e finalizzare le varie azioni coniugando le più avanzate conoscenze scientifiche con quanto si è imparato dall’esperienza e in questo senso l’esperienza della ricostruzione del Friuli può aiutarci molto" Oggi, come allora, si guarda alle future generazioni, il contesto, invece, è completamente cambiato: molto più complesso e dinamico. (Telefriuli)