Scudetto e record, Sassuolo crocevia. Conte a por la décima: nel mirino c'è l'Inter del Trap

passioneinter.com SPORT

Nessuna nei top5 campionati d'Europa sta tenendo il passo dei nerazzurri, ma Conte non vuole cali di concentrazione e non vuole fermarsi proprio sul più bello

"Ma c'è di più.

"Come riportato da La Gazzetta Dello Sport, il tecnico dell'Inter non ha alcuna voglia di fermarsi: a Lukaku e compagni, in caso di successo, poi basterebbero 16 punti in 9 giornate per cucire il tricolore sul petto.

Se l'Inter di Conte riuscisse, nelle prossime sei partite, a totalizzare cinque vittorie e un pareggio, riuscirebbe a replicare esattamente il cammino delle 34 giornate da record dell'Inter del Trap. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

A distanza di 32 anni la storia si può ripetere. vedi letture. Conte non ammette cali di concentrazione - sottolinea La Gazzetta dello Sport analizzando il recupero di oggi tra Inter e Sassuolo - l’ha ribadito alla squadra anche nelle ore post Bologna, nei giorni di allenamento di Pasqua e Pasquetta. (TUTTO mercato WEB)

Dice il professore: «Serve correre, ma in modo corretto nella fase offensiva e difensiva». L'Inter ad inizio campionato non era riconoscibile, pur avendo incontestabili qualità: buoni difensori ed eccellenti centrocampisti. (ilGiornale.it)

Condividi:. Dopo la vittoria contro il Bologna, l'Inter torna in campo nel recupero della 28^ giornata contro il Sassuolo. Conte dovrà fare a meno di Bastoni e Brozovic, ma torna De Vrij. (Sky Sport)